Header image header image 2  
Ristorante Giapponese fusion
DA SETTEMBRE 2007 IL JAP DIVENTA ORACLE : CUCINA MEDITERRANEA E FUSION

 

 

 

 

 

 

 

 


 
 
J.A.P.

Aperto da Mario Dettori, già conosciuto sulla piazza milanese per Rossopomodoro, e realizzato dall'architetto Isabella Tangari con la supervisione creativa di Valeria Raffa, è il più grande sushi bar della città con ben 450 metri quadrati. Ambiente moderno e fusion, con tavoli in legno nero e cascate d'acqua che separano l'area "tatami" dal resto del locale. Qua e là dei divani. Qualche tocco di asiatico, non molto di giapponese.
Un grande bancone bar lascia presagire che si voglia puntare soprattutto sui cocktail, anche se tra le bevande ci sono anche vini e sake.
Il menu è incentrato sul sushi in tutte le sue forme.
Dalle 18.30 alle 22.00 si parte con l'aperitivo che per 6-8 euro comprende una bevanda, un piattino personale e il buffet. Si prosegue dalle 21.00 alle 24.00 con la cena, per concludere con il dopo cena dalle 23.00 alle 2.00 con bevande a 8 euro.
La domenica aperitivo in musica con la partecipazione del dj Dado Funky Poetz (Davide Zilli) e del sassofonista Alox (Alessandro di Lecce), che mischiano l'elettronica all'improvvisazione jazz per darvi ritmo al punto giusto.

 Si ringrazia per le informazioni Nipponico.com


J.A.P


ristorante giapponese JAP di Milano
Largo La Foppa, ang. Corso Garibaldi.
read more >

Capodanno al JAP di Milano
Capodanno 2006/2007 al J.A.P di Milano.
read more >

 
 
 
   
 

Info e prenotazioni: 393 46 01 143 oppure 392 93 02 841

  info@bystaff.it